Il 9 e 10 giugno al centro fieristico regionale Umbriafiere una grande esposizione di mezzi retrò
Il tema della rassegna 2007 sarà l’Alfa Romeo, di scena anche le due ruote
Interessantissima sarà in questa edizione la presenza di automodelli e di sicuro la
Gare di regolarità esibizioni di automodelli, e non mancheranno le Lambrette
La 17° edizione della Mostra Scambio Auto e Moto d’epoca che si svolgerà il 9 e 10 Giugno 2007 a Bastia Umbra potrà contare anche sullo ” Challange Inter-club ” dove sei equipaggi di ogni Club presente si sfideranno in una prova di regolarità che si svolgerà nell’apposito piazzale allestito all’interno della Fiera con qualifiche nel giorno di sabato e finale nella giornata di domenica.
Visto il grande successo riscontrato nella passata edizione con la tematica della Fiat 124 , quest’anno a grande richiesta la tematica sarà sulle vetture Alfa Romeo, in occasione dei 40 anni del 1750 Spider Veloce ; oltre la presenza di vetture strettamente stradali, ampia sarà l’esposizione di Alfa Romeo ex corsa alcune delle quali vetture ufficiali Auto-delta con un palmares di tutto rispetto, vetture che hanno fatto la storia nel mondo di un prestigioso marchio italiano. Interessantissima sarà in questa edizione, la presenza di automodelli e di sicuro la
rassegna comprenderà moltissime macchinine ispirate alla tematica Alfa Romeo, un primo passo per far avvicinare al sano mondo del collezionismo anche i ragazzi più giovani.
Da non sottovalutare anche la tematica sulla Lambretta e proprio in occasione della ricorrenza dei 60 anni, il marchio Innocenti sarà rappresentato al meglio anche con modelli particolari e di rara bellezza.
La manifestazione è dedicata a tutti coloro che hanno una passione verso queste auto e moto che non si vedono più in circolazione, i cui proprietari le custodiscono gelosamente e le mostrano solo in poche occasioni come questa, ed agli appassionati che in una occasione unica nel suo genere in Umbria,possono trovare i ricambi particolari per restaurare i propri mezzi o semplici curiosità inerenti le auto, le moto, l’automobilia e l’oggettistica di una volta. Saranno ben 160 gli espositori provenienti da tutte le regioni italiane ma anche dall’estero.
Articolo in PDF:
comments (0)
You must be logged in to post a comment.