PROTESTE
BASTIA UMBRA —UN ALTRO venerdì con il traffico in tilt e con l’intasamento dei parcheggi nel centro urbano. La causa è la dislocazione delle bancarelle del mercato settimanale anche in un tratto della circonvallazione del centro storico. E’ vero che si tratta dell’ultimo mercato pre-natalizio, come sempre con straordinarie presenze sia di ambulanti che di visitatori, ma la parziale occupazione di piazza Mazzini con le casette del borgo natalizio ha costretto a spostare le bancarelle in via della Rocca e chiuderla al traffico. Una decisione forse un po’ affrettata e sicuramente non gradita a molti bastioli e visitatori, ma anche agli automobilisti che ieri mattina hanno dovuto affrontare non pochi disagi, sia nella circolazione che nei parcheggi. Il Pd, prendendo spunto dai malumori popolari, ha diffuso una nota critica e ‘irridente’ nei confronti della giunta Ansideri. Al caos stradale, inoltre, si è sommato a metà mattinata un incidente con l’investimento di una donna settantenne in bicicletta in via Torgianese, che avrebbe riportato la frattura del femore.
M.S.

Loading

comments (2)

  • Saria meglio alle prossime elezioni votare per il PD, così non ci sarà più nessun disagio nè sotto le feste nè nel resto dell’anno. Ricordate quella bella piazza deserta con tutti i cittadini locali e non dirottati verso l’Ipercoop di Collestrada? Torneremo a quel mortorio e che importa se le tasche sono sempre più vuote, l’importante è che non si crei stress nei raìs che quando vengono in centro amano passeggiare con i loro codazzi senza il disturbo del viavai di persone e automibili.

  • Ho capito che saria meglio votà pel PD ma si almeno cie fusse na’ speranza che vincie. Siccome dice che Zeppavagone ha candidato di prepotenza e contro m’belpò di scritti na su fioccia me sà che anche sto giro vedono a vincie. Po’ esse na bucia, me pare n’caso che Zeppavagone ha fatto l’ prepotente. Certo che Lia pora stella n’ cora manco nse’ resa conto nto che seddata. Voto per qualc’ unaltro.

comments (2)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.