BASTIA UMBRA (a.g.) -Il capogruppo del Popolo delle Libertà, Fabrizio Masci, senza peli sulla lingua riguardo la situazione politica a Bastia.
Ecco infatti la situazione dell’attuale governo bastiolo secondo il rappresentante dell’opposizione. “Il centro sinistra sta governando Bastia Umbra pur avendone perso, oramai quasi completamente, il consenso politico, specie in seguito all’uscita dalla maggioranza della Margherita e della Partito dei Comunisti Italiani. Il sindaco, Francesco Lombardi, si ritrova a tirare avanti l’attività politica mentre è costretto a tenere a bada due assessori, Moreno Marchi ai lavori pubblici e Andrea Tabarrini allo sviluppo economico, che pensano esclusivamente alla propria visibilità. Il governo, insomma, si trova nello sbando più totale”.
Di fronte a un consenso politico attualmente pari al 32,11%, il capogruppo del Pdl si domanda: “Per quale motivo una giunta ad oggi composta solo da ex Ds e assessori avulsi da ogni partito si ostina a volersi spacciare come rappresentativa degli elettori? Per quali interessi? In questo momento politico, è l’opposizione la vera ancora di salvezza delle delibere approvate in sede di consiglio comunale”.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.