COMUNICATO STAMPA
Dodici società  umbre, con 200 giovani ginnaste,  hanno partecipato domenica 1° aprile 2012 alle finali regionali umbre di squadra  “ Sincrogym” e al Torneo GPT, che si sono svolte al Palasport di viale Giontella a Bastia Umbra.
E’ stata una manifestazione sportiva di grandissimo successo, grazie anche all’eccellente organizzazione curata dalla  Gymnica Bastia, con il patrocinio del Comune.
Una giornata in cui il Palazzetto dello sport ha registrato il tutto esaurito con gli spalti gremiti da un pubblico vivace. Nel pomeriggio sono scese in campo le tre squadre della Gymnica Bastia che hanno conquistato il titolo regionale, in prima fascia, con  Marina Murali, Giulia Gorietti, Irene trotta, Annalisa Santi, Gaia Paradisi; e anche quello in seconda fascia, con Alessandra Ottavi, Nadine Santificetur, Alessandra Moretti, Ilaria Murali, Alessandra Ragni. Sempre in seconda fascia ha conquistato la seconda posizione l’altra squadra bastiola composta da: Martina Drappo, Sofia Innocenzi, Arianna Bergamo, Brigitta Biancardi.
Per il Trofeo GPT, che si è disputato domenica mattina, per le finali nazionali si è qualificata Veronica Rosignoli. L’Assessore comunale allo Sport Marco Fortebracci ha consegnato i primi ai migliori classificati.
Il prossimo appuntamento è in programma domenica 29 Aprile 2012, con la finale di Coppa Italia.
Bastia Umbra, 3 aprile 2012
Ufficio Stampa del Sindaco

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.