acbastiaCoppa Italia serie D

Bastia -E’ ARRIVATO il momento del calcio vero, quello che conta e che può entusiasmare non solo illudere. Il Bastia affronta alle ore 16 al Comunale in Coppa Italia il Trestina, squadra umbra motivata e che con i biancorossi del presidente Bartolucci ha qualche problema.
Oggi, lo sforzo di entrambe le squadre sarà quello di proporsi nel modo migliore e superare vecchie e stantìe polemiche.
Tanto più il Bastia sembra aver superato le contestazioni dei ‘Mad Boys’. In una nota i tifosi organizzati fanno sapere che rinunciano a disertare lo stadio per non creare ulteriori problemi, anche se permangono motivi di dissenso con il presidente.
«Salutiamo con favore il riavvicinamento dei tifosi — ha dichiarato il direttore Aglini —, ben sapendo che possono essere il dodicesimo uomo in campo. Chi ben comincia…».
Per l’occasione Magrini manderà in campo la miglior formazione del momento, quella che in questo precampionato ha offerto le migliori certezze.
BASTIA (4-3-1-2): Mancioli, Annibaldi, Valleriani, Pierotti, Cossu, Mattia, De Santis, Marchetti, Majella, Pallavicini, Fontanella. Allenatore: Magrini.
m.s.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.