BASTIA UMBRA – Il rocambolesco incidente avvenuto sotto gli occhi di molti cittadini è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri. Una macchina, guidata da un 50enne, ha imboccato contromano la trafficata via Los Angeles, andando ad urtare contro altre due vetture, su una viaggiava anche un bambino, di origine nordafricana, insieme ai genitori. Sul posto sono intervenuti i vigili delfuoco insiemeai colleghi della municipale di Bastia per effettuare i rilievi. Due le persone rimaste ferite nello scontro, comunque in modo non grave.
La dinamica dell’incidente al momento è tuttada chiarire,così come è da spiegare la motivazione dell’uomo che ha imboccato contromano una delle principali arterie cittadine.
Il traffico è rimasto bloccato per una ventina di minuti,creando difficoltà alla circolazione.Un caso analogo a quello avvenuto ieri era accaduto nel luglio del’anno scorso,sempre a Bastia Umbra,quando un’auto guidata da un uomo aveva imboccato contromano via San Michele Arcangelo, nel centro cittadino, provocando un incidente frontale con un altro veicolo guidato da una donna che in seguito all’impatto aveva riportato varie ferite. L’uomo si era dato alla
fuga prima dell’intervento della polizia.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.