Appuntamento all’Esperia sabato pomeriggio
BASTIA UMBRA – (al.ga.) Sabato prossimo alle 16, nellla sede del cinema teatro Esperia, si terrà la tradizionale cerimonia di chiusura dell’anno accademico dell’Università libera di Bastia Umbra. Dopo il saluto del sindaco Stefano Ansideri, sono previsti gli interventi di Rosella Aristei, vice sindaco, nonché assessore alla Cultura del Comune di Bastia Umbra, e di Luigi Bovo, presidente in carica di Unilibera, che terrà una relazione sull’attività svolta nell’anno accademico che volge al termine.
A seguire gli allievi esibiranno i risultati conseguiti nell’anno accademico appena chiuso: saranno presentati in una mostra tutti i lavori eseguiti nell’ambito del laboratori, mentre il corso di ballo di gruppo eseguirà un saggio e i partecipanti al corso di maglia daranno vita a una sfilata per presentare al pubblico i modelli elaborati.
Infine, interverranno Roberto Biselli, regista dello spettacolo teatrale realizzato con Unilibera, e Mariella Chiarini, che la scorsa settimana si è esibita in una serie di letture sulle “Eroine del Risorgimento”. Dal palazzo del municipio bastiolo si anticipa che “Unilibera si è confermata anche quest’anno una straordinaria fucina d’iniziative culturali”.
comments (0)
You must be logged in to post a comment.