Campionato Nazionale Pallavolo Serie B1 Femminile (girone D)
Comunicato Stampa N° 051/2012 del 18 dicembre 2012
BASTIA UMBRA – La settimana di avvicinamento alla gran chiusura del 2012 è ricca di appuntamenti ed iniziative per la Libertas Pallavolo Bastia che prepara i botti di fine anno.
Due avvenimenti caratterizzano la giornata di mercoledì 19 dicembre, data in agenda individuata per i festeggiamenti che riguardano diversi aspetti dell’attività svolta dal sodalizio diretto dai presidenti Passeri e Rossi.
Il primo in ordine cronologico si terrà alle ore 17 alla Sala dei Notari al Comune di Perugia luogo di svolgimento della cerimonia annuale di premiazione indetta dal Coni che consegnerà la Stella di Bronzo per meriti sportivi al club biancoazzurro.
E’ la prima volta che la massima istituzione sportiva insignisce il club di un riconoscimento di questo tipo e di certo la soddisfazione è enorme per la dirigenza bastiola che già poteva fregiarsi del marchio di qualità promosso dalla Fipav nell’ambito dell’attività svolta nel settore giovanile.
Il secondo evento è alle ore 20,30 all’hotel Villa Rabasco di Bastiola dove si riuniranno tutti i tesserati della società sportiva per la tradizionale cena degli auguri a ridosso delle prossime festività.
Una conviviale affollatissima che si terrà in un clima di grande serenità con tanti giovani e con le loro famiglie per condividere le tante soddisfazioni colte sui campi da gioco per un anno di risultati fantastici.
Nel corso della serata verrà presentato ufficialmente il calendario 2013 della squadra targata Edilizia Passeri & Edil Rossi Bastia il cui ricavato sarà devoluto in beneficienza alla casa famiglia di accoglienza del territorio per sostenere un nucleo familiare in difficoltà, tema purtroppo di grande attualità di questi tempi.
Questo tipo di iniziativa non è nuova per la prima squadra di Bastia Umbra, il progetto d’immagine è stato curato nei minimi dettagli ed è annunciata una realizzazione di elevata qualità.
La proposta di solidarietà sarà acquistabile al prezzo popolare di 5 euro, un contributo volutamente simbolico per andare incontro a tutti in questo periodo di crisi.
Si potrà entrare in possesso della originale raccolta di scatti nella stessa sera, ma i tifosi lo potranno trovare disponibile anche alla partita interna di sabato prossimo, nonché in alcune edicole della città dove sarà distribuito e durante il consueto torneo giovanile che sarà ospitato dal 27 al 29 dicembre.
A proposito del campionato di serie B1 femminile, c’è da rilevare che la mobilitazione è già alta per gli amanti delle schiacciate in vista dello scontro al vertice che vedrà avversaria la capolista Potenza (che guida la classifica con due punti in più delle umbre) sabato prossimo alle ore 21,15 al palazzetto di viale Giontella.
UFFICIO STAMPA
comments (0)
You must be logged in to post a comment.