Al Sindaco del Comune di BASTIA UMBRA
Al Presidente del C.C. di BASTIA UMBRA
Signor Sindaco,
Signor Presidente del C.C.
Ieri sera alle ore 21.45 insieme a mia figlia di 8 anni mi trovavo in piazza Mazzini, insieme ad altre persone, famiglie con i propri figli.
In piazza erano presenti tante persone visto che per tutta la giornata vi era stata una bella manifestazione, a chiusura di due giorni dove si è parlato di cultura e di migliorare la nostra Bastia in modo particolare da un punto di vista di qualità della vita. Improvvisamente un gruppo di 10 extra comunitari, che da anni si ritrovano in piazza, hanno iniziato a fare a botte, calci, pugni, urla, botte con corpo contundente.
Ogni commento è superfluo!!!
Tutti si sono fatti una domanda: ma cosa fa chi dovrebbe tutelarci? Cosa fa l’amministrazione comunale? Non vi erano vigili e/o altre forze dell’ordine!!! Tutti ed io per primo dico basta. Non se ne può più! Tutte le sere, ed io lo posso dire con certezza perché lavoro in piazza e molte sere mi trattengo in ufficio sino a tardi, succedono questi fatti!! Basta! Questa amministrazione non può più stare con le mani in mano!! Questa amministrazione non può più far finta che non succede nulla, che tutto va bene!! E’ ora che prendiate dei provvedimenti a tutela dei cittadini. Che insegnamento ha avuto ieri sera mia figlia ed i figli di tanti altri mamme e papà!! Invito pubblicamente Lei a prendere i provvedimenti più opportuni, e pubblicamente invito Lei ed il presidente del Consiglio a convocare un Consiglio Comunale con all’ordine del giorno LA SICUREZZA DI BASTIA, DEI CITTADINI, Signor Sindaco, DEI NOSTRI FIGLI.
Io, la forza Politica che rappresento e a tutela dei cittadini che alle elezioni ci hanno delegato anche a difendere la loro sicurezza e libertà DICO E DICIAMO BASTA.
La priorità numero uno è la libertà e la sicurezza. Signor Sindaco e Signor Presidente del C.C. dovete sapere che i cittadini di Bastia che vi hanno dato fiducia non si sentono sicuri e liberi. Cerchiamo insieme di porre fine a questa violenza. Facciamo in modo che Bastia non venga occupata da violenti.
Chi lavora e rispetta le nostre regole, le nostre leggi ben venga, chi si mette al di fuori deve “tornare a casa”.
Bastia Umbra 27 giugno 2005
Fabrizio Masci
Capogruppo FI-CDL Bastia Umbra
comments (0)
You must be logged in to post a comment.