I PERCORSI

BASTIA UMBRA – Cambio di stile per Expo regalo 2009. I padiglioni sette, otto e nove sono infatti diventati una vera e propria città del regalo.Proprio così, una città con tanto di vie.
Undici strade per percorrere settori differenti. Ecco quindi che abbiamo “La via dell’elettronica” che attende i visitatori con novità e tecnologie avanzate nell’hi-tech; “La via delle occasioni” con prodotti utili e originali da prendere al volo; “La via della natura” con prodotti per la cura di piante ed animali; “La via dei motori” con prodotti ed accessori per moto, motoscafi e tanto altro; “La via del lusso”, ma si tratta di lusso accessibile; “La via del benessere” con prodotti per la cura del proprio corpo. Tra le particolarità il nuovo plantare che si adatta perfettamente al vostro piede. “La via della casa” per poter arredare il vostro “nido” a vostro gusto; E per tutti gli amanti della buona cucina, “La via dei sapori” in cui si potranno degustare ed acquistare prodotti tipici provenienti da tutta Italia.
Non manca poi “La via delle tipicità” che propone artigianato tipico del-le regioni italiane. Ed ancora “La via della moda” con tutte le novità, gli stili e le ultime tendenze del momento. In ultimo “La via degli hobby” per poter acquistare prodotti o servizi per rendere speciale il vostro tempo libero.
Per i più piccoli, “L’angolo di Babbo Natale” con il teatrino delle marionette a cura di Tieffeu, il trono di Babbo Natale ed animazione e giochi.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.