COMUNICATO STAMPA
Con decorrenza da domani, mercoledì 16 maggio 2012,  l’avvocato Fabrizia Renzini assumerà l’incarico di assessore comunale, in sostituzione di Fabrizio Masci, che si è dimesso giovedì 9 maggio a causa di eccessivi carichi professionali. Il decreto, a firma del Sindaco Stefano Ansideri, nomina Fabrizia Ronzini assessore comunale con le deleghe: Affari generali ed istituzionali; Politiche generali; Politiche di sicurezza urbana e viabilità; Politiche del commercio e Sviluppo economico.
“Siamo riusciti a colmare il vuoto momentaneamente creato dalle dimissione dell’avvocato Fabrizio Masci in Giunta – rileva il Sindaco Ansideri – in tempi molto rapidi. Ringrazio per la piena disponibilità l’avvocato Renzini, per la tempestività il Pdl, che si è espresso in maniera univoca e lo stesso Masci, che intendo ringraziare per il lavoro svolto negli ultimi 30 mesi all’interno dell’Amministrazione comunale. Sono certo che l’avvocato Renzini saprà svolgere con professionalità ed efficacia il compito che le abbiamo affidato”.
Fabrizia Renzini, nata a Bastia Umbra nel 1962, in età adolescenziale è stata un’eccellente atleta e campionessa di sci nautico: nel 1975 è entrata nella Nazionale Juniores e dal 1977 nella Nazionale Senior, mettendosi in evidenza in Italia e all’estero.  Ha conquistato 3 medaglie d’argento, per 13 anni ha detenuto il titolo italiano assoluto della disciplina ‘Figure’e ha ricevuto la medaglia di bronzo al valore atletico dalle mani del presidente del Coni Franco Carraro.
Laureata in Giurisprudenza nell’Ateneo di Perugia, è avvocato civilista e madre di tre figli.
E’ appassionata di musica jazz e di danza moderna e contemporanea.
Bastia Umbra, 15 maggio 2012
Ufficio Stampa del Sindaco

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.