Al bar di Bastiola il sistema di sorveglianza ha immortalato il ladro che aveva rubato 800 euro dalla cassa: l’uomo è stato denunciato

BASTIA UMBRA (v. a.) – Si susseguono piccoli furti nel bar Esso di Bastiola, all’omonima stazione di servizio. Nel sito dell’amministrazione bastianotizie.it, si racconta come, nei giorni scorsi, grazie alle videocamere a circuito chiuso di cui e dotato il locale, il titolare, Mirko Saracca, sia riuscito ad individuare due ‘ladruncoli’, clienti abituali. Proprio uno di questi, un 30enne capofamiglia, sarebbe stato l’autore del furto più consistente, approfittando di un momento di assenza del personale dal bancone per riuscire ad arraffare 800 euro, l’incasso delle ricariche telefoniche, che, aveva notato, il titolare teneva custodite in un cassetto. L’assenza del denaro ha portato il barista a controllare i video, che hanno inchiodato il ladro. E’ scattata la denuncia, ma ancora, sempre stando al sito web, nulla è stato ritrovato o restituito.
Furto più piccolo – e incomprensibile – quello di un altro cliente, che ha ‘intascato’ volontariamente un telecomando, forse pensando si trattasse di un telefonino. I piccoli furti però non si limitano a questo; secondo il personale, altri oggetti, da fiori, tovagliette e persino le chiavi del bagno, sono spariti misteriosamente. Lo stesso esercizio, poco tempo fa, è stato scelto come obiettivo di un furto nella notte.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.