Carabinieri I controlli
ASSISI – Furti e prostituzione.Si è concentrata su due questi due aspetti l’attività di prevenzione messa in campo nelle ultime ore dai carabinieri del territorio.
I militari della stazione di Petrignano, coadiuvati dal personale della Compagnia di Assisi, negli ultimi giorni hanno infatti intensificato il controllo del territorio, garantendo una maggiore presenza.Nell’ambito di tale attività una pattuglia, sulla strada che collega Valfabbrica con Pianello, ha intercettato in piena notte un furgone ed una Fiat Panda risultati rubati rispettivamente ad Arezzo e Perugia. Gli occupanti dei veicoli, in tutto quattro
persone, sono scappati a piedi per i campi. Gli accertamenti hanno permesso agli inquirenti di accertare che il gruppo aveva appena scassinato un bar di Valfabbrica, portando via due slot-machine ed un cambiamonete.I malviventi non avevano però fatto i conti con il sistema di allarme dell’esercizio che,collegato gratuitamente al 112,ha consentito un tempestivo intervento da parte dei carabinieri.I mezzi sono stati sequestrati per effettuare i rilievi del caso,atteso che i malviventi hanno lasciato a bordo, oltre alla refurtiva restituita ai legittimi proprietari, anche altri elementi utili alle indagini.
Altro personale della stazione di Petrignano ha fatto irruzione in un appartamento, appurando che all’interno si trovavano due donne rumene che si dedicavano alla prostituzione.I carabinieri, dopo aver sentito anche alcuni clienti delle donne (arrivate solo pochi giorni fa), hanno denunciato il proprietario della casa per aver favorito tale attività.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.