Il Pd all’attacco dell’assessore Livieri
BASTIA UMBRA (a.g.) – “Dov’è andato a finire il laboratorio d’urbanistica che il centrodestra aveva pensato di istituire in sede di campagna elettorale?”; questo è l’interrogativo che si pone il coordinamento comunale del Pd. Nel corso dell’ultimo consiglio comunale l’assessore all’urbanistica, Luca Livieri, ha proposto il ritiro della pratica relativa alla riqualificazione dell’ area dell’ex panificio Ricciarelli. “Durante la campagna elettorale – spiega il Pd – il programma del centrodestra prevedeva di dare immediata esecuzione al laboratorio, luogo di approfondimento e di impulso per la soluzione dei temi più importanti, tra cui l’urbanistica. Non è il caso di mettere in discussione un Prg, piano regolatore generale, per molti aspetti datato e di difficile realizzazione? Perché non ci si assume la responsabilità di governare un piano secondo una filosofia nuova?”.
Probabilmente perchè è un PRG figlio del vecchio modo di fare, partitico e clientelare in voga a Bastia negli ultimi 40 anni.
ma il corriere ancora pubblica questi articoli? ma….. senza parole!!!!!!!!!!!
Il piano regolatore è uno dei tanti problemi che la sinistra ha creato alla città, ora quelli del PD si svegliano e vogliono cambiarlo ……..
QUANDO LO HANNO PARTORITO SEMBRAVA FOSSE LA PANACEA DI TUTTI I PROBLEMI URBANISTICI BASTIOLI ……
Cari SINISTRI, la colpa non è vostra, è di chi vi ascolta !
Se questo è il nuovo corso della Sinistra bastiola, rimpiango la vecchia !
Nota:
Il PRG lo hanno preparato e presentato in pompa magna esponenti dell’Attuale maggioranza.
La passata legislatura il PD ha provato a mettere delle pezze insieme alla DX.
Il laboratorio dove è andato a finire?Ancora non è nato e mi risulta che ancora deve essere pensato!!!Signori, le ferie son finite e tra poco è natale:mi auguro che non prendiate le pedegagne di chi vi ha preceduto e che l’ urbanistia sia progettualità nell’ interesse della cittadinanza e non dei soliti boss come è sempre stato nei passati anni.Se la precedente amministrazione avesse fatto il suo dovere l’ area Ricciarelli sarebbe stata approvata da un pezzo, logico che l’ attuale amministrazione ne prenda atto e faccia le sue valutazioni in merito , una cosa è certa:darà una risposta piu’ sollecita ed adeguata della precedente amministrazione.