ARBOREA-BASTIA 
 


3-1



(25-21, 21-25, 25-23, 25-22)
ARBOREA: Giolo 20, Casu S. 16, Timpanaro 11, Casu A. 9, Orsolini 7, Gambarelli 3, Gagliardi (L), Barbisan 7, Pinna, Cabiddu, Ammendola, Sivori.
All. Giandomenico D’Alù.
BASTIA: Belli 19, Mercorio 12, Gregori 12, Pedone 9, Cecchini 4, Fiorentini 4, Ambrosini (L), Restani, Nikolov, Uccellani, Alimenti, Teresi. All. Andrea Radici. Arbitri: Roberto Picello ed Alessandro Gabriele.
ARBOREA (OR) — Continua il periodo di convalescenza della Sir Safety Bastia, in terra sarda i bianconeri rimangono indisposti, è una terribile sofferenza quella che non consente di giocare bene. Impossibile da curare questo Sinis Mal di Ventre che grazie alle fitte provocate da una inarrestabile Giolo, limita per tutto il tempo le potenzialità avversarie. Con Nikolov al posto di Egidi lasciato intenzionalmente a casa e con Ambrosini al posto di Fiori, colpito da un influenza. Radici spostava Pedone di banda ed inseriva Cecchini al centro. A dieci giornate dal termine il campionato è tutto da giocare, ma non sono più permessi passi falsi, la classifica ora vede i bastioni attardati di cinque punti dalla zona play-off, basta un niente per ritrovarsi esclusi. 

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.