BASTIA UMBRA – Festa doveva essere e festa è stata due sere fa al ristorante “Ai Cavalieri” di Petrignano d’Assisi, dove si è presentata ad autorità e sponsor la nuova Sir Safety Bastia.
I 150 invitati, il tavolo dei giocatori al centro della sala, il piacevole sottofondo de “Il cuore di Bastia”, l’inno ufficiale dei Block Devils, e soprattutto tanta voglia di stare insieme per passare una serata in allegria e come in famiglia. Sotto gli sguardi attenti del presidente Sirci, il momento clou della cena ha visto la presentazione ad uno ad uno di tutti i componenti della rosa e dello staff tecnico bianconero. Applausi per tutti, qualche decibel in più per i “vecchi” Francesconi, Fuganti e Cecchini, e da tutti parole di apprezzamento per società ed ambiente, mentre non si è mancato di strizzare l’occhio al campionato in partenza.
SIR SAFETY BASTIA SU UMBRIA TV – Durante la serata è stata annunciata la continuazione della collaborazione con Umbria TV che anche in questa stagione trasmetterà le esibizioni casalinghe dei Block Devils. Mezz’ora di programmazione per rivedere i momenti migliori della partita e ascoltare le voci dei protagonisti. Quest’anno la Sir Safety Bastia andrà in onda il lunedì sera dalle ore 20,30 alle ore 21, la replica il mercoledì a partire da mezzanotte.
MAGIC BASTIA – Nuova sfida della società del presidente Sirci è invece la creazione di un settimanale di informazione sportiva sulle vicende dei Block Devils: Magic Bastia che verrà distribuito gratuitamente nelle case di Bastia Umbra.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.