FALCONARA-BASTIA UMBRA MOLTI PROBLEMI PER LA COMPAGINE UMBRA 
 
3-0



(25-22, 25-23, 25-23)


FALCONARA: Chiarini 18, Curzi 13, Bruschi 12, Belcecchi 7, Bracceschi 6, Paolini 2, Marchetti (L), Ausili 1, Masuzzo. N.E. – Matteucci, Mattioni, Vitali. All. Gianluca Graziosi.
BASTIA: Belli 15, Egidi 10, Mercorio 10, Pedone 8, Gregori 6, Fiorentini 2, Fiori (L), Restani, Ambrosini. N.E. – Cecchini, Alimenti, Teresi. All. Andrea Radici.
Arbitri: Tiziana Solazzi e Mirko Guerzoni.
FALCONARA (AN) — Non convince più la Sir Safety Bastia che viene castigata dalla Ciccola Falconara e scivola nuovamente in classifica.
Molti problemi per la compagine bianconera che senza l’apporto dei suoi uomini migliori, mostra il fianco in ricezione ed in difesa, arrivando per tre volte vicina alla chiusura, ma senza poter impensierire seriamente i marchigiani.
Gli umbri ora occupano la quinta piazza ma rimangono attardati di soli tre punti dalla zona play-off, un margine che si può tranquillamente recuperare a patto che si ritrovi in fretta quella cattiveria agonistica che ora sembra essere andata in ferie.
I giochi, insomma, sono ancora aperti, anche perché le formazioni che sopravanzano i ragazzi del presidente Gino Sirci non brillano di luce propria, in diverse costrette alla resa. 
 
 

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.