Singolare iniziativa della direzione didattica
BASTIA UMBRA (a. g.) – La direzione didattica lancia il mercatino dell’usato on line. Vecchi computer da ricambistica, pianole elettriche, impianti stereo, fotocopiatrici, fotoincisore, fisarmonica e molto altro viene messo in vendita; l’elenco si può consultare con tutta calma presso il sito di riferimento www.direzionedidatticabastiaumbra.it
Certo, le due domande che vengono spontanee sono: ma come, la scuola, che a volte chiede donazioni ai privati, proprio in materiali, vende? E, se i materiali vengono venduti perché usati, da chi potrebbero essere acquistai? Ma la risposta che fornisce la direzione didattica spiega tutto: “Molte delle attrezzature che vendiamo sono funzionanti e, magari, con qualche piccola riparazione, potrebbero avere ancora una loro piena utilità per chi non ne debba fare l’uso intensivo che ne fa la scuola”.
Le offerte degli interessati devono essere presentate alla direzione didattica entro il 23 febbraio 2008,i potenziali acquirenti potranno, previo appuntamento, recarsi a vedere i materiali il 7 e l’8 dello stesso mese.
Siamo proprio curiosi di vedere quanti acquirenti ci saranno.
Articolo in PDF:
comments (0)
You must be logged in to post a comment.