Il consigliere Masci: non ha votato a favore

BASTIA UMBRA (a.g.) – Forza Italia di Bastia Umbra si prende il merito della delibera del consiglio comunale; da come espone il consigliere comunale Fabrizio Masci, infatti, sembra quasi che la minoranza abbia votato in favore della realizzazione della rotatoria nella zona industriale per risolvere con magnanimità agli errori amministrativi.
“E’ alquanto singolare che questa amministrazione trasformi i propri errori in meriti – dice a conferma il consigliere comunale Masci – abbiamo dovuto votare in favore del punto all’ordine del giorno per risolvere la pericolosità di quell’incrocio, autorizzando l’investimento di 170.000 euro. Singolare che l’amministrazione spenda in una zona che è stata or ora inaugurata. Inoltre, dato per scontato che le strade sono state realizzate su progetto del comune, per quale motivo lo stesso progetto va modificato dalla stessa amministrazione? Sarebbe bastato progettare una rotatoria e affidarne la realizzazione al BEP”.
La giunta comunale, dal canto suo, aveva già anticipato che l’intervento si era inoltrato proprio per sopperire alla mancata realizzazione a carico del consorzio.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.