Si è svolta con generosità a Bastia Umbra, la Giornata Nazionale della Raccolta del Farmaco, alla quale hanno aderito le due Farmacie Comunali di Via Firenze e del Villaggio XXV Aprile. La campagna ha coinvolto 3.375 farmacie in tutto il territorio nazionale, le quali hanno raccolto in totale ben 350.000 confezioni farmaceutiche.
L’iniziativa a Bastia ha consentito di raccogliere più di 200 confezioni di medicinali, destinati all’Istituto Serafico di Assisi.
Il Dr Antonio Tabascio, Responsabile delle Farmacie Comunali: “ L’impegno delle farmacie comunali, non poteva mancare in un occasione come questa e, come da diversi anni facciamo anche nel 2013 abbiamo aderito alla campagna promossa a livello Nazionale dal Banco Farmaceutico, e nel nostro caso afavore dell’Istituto Serafico di Assisi.
La generosità dei cittadini di Bastia è secondo me amplificata dal momento di crisi e contingenza economica.
Le Farmacie Comunali ringraziano tutti coloro che hanno voluto concretamente sostenere la raccolta del Farmaco , ma anche chi costantemente scegliendo le nostre e vostre farmacie ci sostiene quotidianamente e ci dà quel necessario supporto per migliorare il nostro servizio.
Il nostro impegno, per promuovere campagne a favore della salute dei cittadini di Bastia, sarà sempre costante e vi terremo informati sulle prossime iniziative.”
Bastia Umbra, 12 febbraio 2013
Ufficio Staff del Sindaco
comments (0)
You must be logged in to post a comment.