UrbanelliInvernizzi e Urbanelli a segno nel primo tempo, poi al 57’ lo stop. Per il recupero ora si pensa al 10 aprile
Gara sospesa in casa della Pianese con i biancorossi in vantaggio 0-2

PIANESE : Da Vià, Padelli, Truccolo, Speranza,Gagliardi, Capone, Stolzi, Boccini, Marzeglia,Pereyra, Giomarelli. A disposizione: Verdelli,Mucci, Fiorucci, Cencini, Golfo, Lukaj, Montagnoli.Allenatore: Bacci.
BASTIA: Biscarini, Ciccioli, Bigi, Occhipinti, testa,Lo Nardo, Mariani, Arcioni, Invenizzi, Oresti,Urbanelli. A disposizione: Tomassini, Silvestri,Fabris, Galli, Sedivec, Marchetti, Battistelli.
Allenatore: Trillini
ARBITRO: Giuliani di Teramo (Castaldo, Leonetti).
RETI: 31’pt Invenizzi (rig.), 34′ pt Urbanelli.
NOTE: partita rinviata per nebbia al 57′.
PIANCASTAGNAIO Rinviata la partita tra Pianese e Bastia a causa della nebbia che non si è diradata. Gli ospiti nel primo tempo, dopo una gara equilibrata, sono andati in vantaggio con Invenizzi su calcio di rigore (Da Vià aveva intercettato però) e poco dopo raddoppiano con Urbanelli. Intanto scende la nebbia e dopo 12 minuti dalla ripresa delle ostilità l’arbitro interrompe il match. Le due squadre restano ferme 20 minuti, poi convoca i capitani e rinvia il match.Forse sarà recuperato il 10 aprile.Insomma, per il Bastia una autentica beffa, visto che aveva cominciato
alla grande e stava per portare a casa un risultato importante per la classifica e per il morale già alto, dopo la vittoria di domenica scorsa contro il Castel Rigone. La marcia bastiola, dunque, si ferma ma non per colpa dei biancorossi. Solo la nebbia ha impedito il secondo colpo di fila. Così si profila un mese di aprile molto impegnativo. Dopo la pausa perla Pasqua, ci sarà la ripresa del campionato con la gara interna difficile e di prestigio contro l’Arezzo. Poi ci sarà il recupero con la Pianese il 10. Ora il tecnico Trillini dovrà essere bravo a tenere alta la tensione per continuare a giocare con grande intensità, per continuare a mettere in classifica punti pesantissimi.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.