Campionato Nazionale Pallavolo Serie B1 Femminile (girone D)
Comunicato Stampa N° 019/2012 del 05 ottobre 2012
BASTIA UMBRA – Il primo fine settimana di ottobre rende solenne l’attività della Libertas Pallavolo Bastia che, come da tradizione, raduna tutte le sue componenti per la presentazione della nuova stagione agonistica.
E’ ancora l’hotel Villa Rabasco in località Bastiola la sede del battesimo ufficiale che si terrà sabato, un giorno a cui si tiene molto per l’immagine della disciplina nel territorio di competenza.
Il progetto denominato FuturVolley che unisce le società sportive della Libertas Bastia e del Volley 86 Petrignano sarà il fulcro dell’appuntamento che vedrà ospiti le più alte cariche istituzionali ed alcuni rappresentanti delle amministrazioni coinvolte nel comprensorio.
Sul palco si susseguiranno gli interventi degli esponenti presenti e gli onori di casa saranno fatti da Riccardo Passeri e Fabio Rossi che sono ormai prossimi ad acquisire la completa guida del club.
A catalizzare le attenzioni maggiori sarà ovviamente il collettivo targato Edilizia Passeri & Edil Rossi Bastia che partecipa per la prima volta alla serie B1 femminile, la curiosità di conoscere le atlete, specialmente le nuove, è elevata tra gli addetti ai lavori e gli sportivi.
L’atmosfera vissuta a Bastia Umbra è quella delle grandi occasioni, anche perché la formazione biancoazzurra è la rappresentante più alta in grado della città e costituisce senza dubbio la miglior vetrina in giro per la penisola.
Sarà anche presentata la nuova maglia particolarmente ricca di sponsor e per farlo nella maniera migliore verrà predisposto in un angolo della sala uno stand dove sarà possibile visionare abbigliamento ed accessori.
I dirigenti, i tecnici, le giocatrici ed i tifosi si preparano dunque al saluto augurale del nuovo anno mostrando tutti i programmi societari, una giornata in amicizia che si concluderà con l’immancabile brindisi di buon auspicio.
UFFICIO STAMPALIBERTAS BASTIA PALLAVOLO
comments (0)
You must be logged in to post a comment.