LA GRANDE BUGIA

Pubblicato in:

Secondo spigolo 2006

BASTIA UMBRA – Finalmente, dopo analisi, dibattiti, documenti comprovati, la storia degli ultimi 50 anni ha trovato la sua Verità; durante l’ultima "Guerra Mondiale" la strapotenza Nazista stava prendendo il sopravvento, tutta l’Europa rischiava la totale assimilazione ad un regime totalitario di destra.
L’arma segreta che ha sconfitto il Nazifascismo, si chiama "UFO", un aiuto mirato e definitivo, da entità venute dallo Spazio Profondo; nel 1943, un gigantesco sbarco alieno in Siberia ha dato inizio alla rinascita di un popolo, perfetto, unico,vincente. Una operazione silenziosa ma efficace, la clonazione di tutti gli abitanti della Russia, la nuova situazione, capovolge l’evento militare e viene respinta l’avanzata Nazista; il tempo ha giocato a favore di questa nuova razza, all’inizio clonando i vinti dell’Est poi a macchia d’olio ogni "comunista " presente in Europa. Nei primi anni del dopoguerra, il Boom economico, stava evidenziando in modo preoccupante, le enormi differenze che si erano create, tra i nuovi comunisti e i nativi non assimilati, in quanto considerati esseri inferiori; un gruppo di scenziati, analizzando alcune teorie storico/religiose, facevano una grossa scoperta, nello straordinario evento della separazione delle Acque. Un’astronave "Marziana", presente in quel tempo, influenzò il ciclopico Evento, nel dividere le acque, divise anche i popoli, innescando una situazione paradossale che modificava alcuni aspetti dell’Umanità: tutte le persone che stavano a sinistra divennero intelligenti, mentre tutte le persone che stavano a destra, erano destinate, ad un futuro scialbo e insignificante. 21 luglio 1947 – Roswell, Nuovo Messico, due astronavi UFO si preparano ad assimilare l’America, la cosa non riesce e precipitano nella zona di Corona e nella piana di San Augustin, il pronto intervento dell’esercito Americano mette a tacere il tutto. I comunisti non ci sono più….. sono tutti assimilati….. tutti sostituiti da esseri perfetti…..tutti con il nuovo DNA…tutti uguali…tutti bravi…tutti belli….. con la cultura degli dei …con l’accoglienza dei pari… con l’assistenzialismo dei grandi… con la logica e coerenza
dei Vulcaniani … pertanto inequivocabilmente ….. tutti MARZIANI …!!!
Per provare a confondere il pensiero e la teoria di sinistra, è stato realizzato di recente un Film Documentario da Corrado Guzzanti "FASCISTI SU MARTE" una rappresentazione irriverente, che sfotte la storia del Fascismo..???
Purtroppo non è stato capito, perchè non sono riusciti ad accostare la parola Fascisti a Marte……. forse perchè …… i MARZIANI SONO QUI.

Giuliano MONACCHIA

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.