PRIMADONNA BARI – EDILIZIA PASSERI & EDIL ROSSI BASTIA = 3-0
(25-16, 25-18, 25-15)
BARI: Cariello 11, Bottiglione 9, Antonaci 8, Bertiglia 6, Caputo 5, Cosentino 2, Rocchi (L1). N.E. – Annese, Renna, Tritto, Sorrenti, Di Candia. All. Roberto Brattoli.
BASTIA: Mezzasoma 9, Morelli 7, Venturi 7, Bellapianta 6, Ubertini 4, Gatto 1, Gagliardi (L1), Rossit 1, Bartoccini, Rosi. N.E. – Lorio, Tabai, Norgini (L2). All. Alessandro Papini.
Arbitri: Danilo De Sensi e Fabio Scarfò.
BARI – Disco rosso per la Edilizia Passeri & Edil Rossi Bastia che subisce una nuova brusca frenata nel campionato di serie B1 femminile e perde ulteriore contatto da quei quartieri alti della classifica che l’avevano vista protagonista.
L’affermazione della Primadonna Bari è stra-meritata ma in questa occasione il team biancoazzurro ci ha messo del suo per facilitare il compito delle pugliesi.
L’esordio da titolare di Papini alla guida delle bastiole non è supportato da una prestazione di grande livello della squadra che si becca tre ceffoni e torna a casa con la coda fra le gambe.
Prova incolore delle ‘passerosse’, mai in partita, se non nell’equilibrato inizio di gara (8-7 e 15-14), poi le ospiti cominciano a perdere colpi ed escono di scena senza arrecare troppo disturbo.
Le baresi prendono le misure e cominciano a mostrare una fluidità di gioco che per le rivali è pura utopia, nettamente avanti le atlete locali in tutti i restanti parziali che vedono .
Una sconfitta per la formazione di punta della Libertas Bastia che ridimensiona le prospettive di vertice ma che non pregiudica quanto di buono è stato fatto sino ad ora.
UFFICIO STAMPA
comments (0)
You must be logged in to post a comment.