Boxe Che spettacolo AL LYRIK THEATRE di Santa Maria degli Angeli, andrà in onda domani sera una prestigiosa riunione internazionale di pugilato. Saliranno sul ring le nazionali dilettantistiche dell’Italia e della Polonia. Un confronto dagli alti contenuti tecnici e spettacolari che è stato illustrato ieri mattina a Perugia, Palazzo della Provincia sala del Consiglio. Erano presenti tra gli altri il presidente nazionale della Federazione Pugilato, Franco Falcinelli; il presidente del Coni della Provincia di Perugia, Domenico Ignozza; l’assessore allo sport della Provincia di Perugia, Roberto Bertini; i dirigenti della Polisportiva Valle Umbra Nord e le due nazionali al completo. LA STAR della serata al Lyrik è senza dubbio Roberto Cammarelle campione olimpico e mondiale in carica nella categoria super-massimi. Un atleta che non ha bisogno di presentazioni che potrà portare allo sport italiano ancora successi al massimo livello a partire dalle Olimpiadi del prossimo anno a Londra. La nazionale azzurra si allena oramai da anni presso il Centro pugilistico di Santa Maria degli Angeli. «Parte da Santa Maria degli Angeli il percorso di avvicinamento a Londra 2012. Affronteremo la Polonia che è un’ottima squadra» ha detto il tecnico degli azzurri Raffaele Bergamasco.
Programma serata – La serata partirà alle ore 21,00 con il primo incontro in programma. Ore 22,30 esibizione della Banda Musicale di Rivotorto. Ultimi incontri dalle ore 23,00.
Tutti gli incontri – Alex Ferramosca-Dawid Jagodzinski (49 kg), Ciro Cipriano-Mazik Mateusz (56 kg), Vincenzo Mangiacapre-Michal Syrowatka (64 kg), Danilo Creati-Camil Garddzielik (69 kg), Francesco Soggia-Michal Olas (91 kg), Roberto Cammarelle-Tomasz Duszak (oltre 91 kg), Fabio Introvaia-Damian Wrzesinski (60 kg), Luigi Allegrini-Rajnold Bromboszcz (52 kg), Luca Esposito-Kamil Szeremeta (75 kg), Luca Capuano-Wlodzimierz Letr (81 kg).

Sergio Pioppi

Nazione-2011-03-11-Pag09

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.