Bastia Iniziativa del Comune
BASTIA UMBRA – Sarà ancora più ricco il programma dei centri estivi messi a disposizione delle famiglie per i bambini e i ragazzi da parte dell’amministrazione comunale nei prossimi mesi.
Quest’anno un’opzione in più è rappresentata dal centro estivo nella piscina comunale, organizzato in collaborazione con l’Asd Blu Water, la società che gestisce la struttura natatoria. Le iscrizioni sono partite giovedì al settore sociale dell’amministrazione comunale che ne ha curato l’organizzazione nell’ambito dell’attività dell’assessorato ai Servizio socio-educativi per la prima infanzia.
I centri estivi sono accessibili ad un’ampia fascia di giovani; i bambini più piccoli dai 15 ai 36 mesi nel nido estivo “Piccolo Mondo” di via Pascoli, che rimarrà aperto dall’11 luglio al 5 agosto, mentre il centro estivo “La Banda Marmocchi” accoglierà bambini dai 4 ai 6 anni d’età nella scuola d’infanzia in via Pascoli, che rimarrà aperta dal 4 luglio al 12 agosto.
I genitori interessati dovranno presentare la domanda per iscrivere i loro figli presso il settore sociale dell’amministrazione comunale, muniti di certificazione Isee relativa alla dichiarazione dei redditi del 2010.
di MATTEO BORRELLI

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.