Alla base della decisione impedimenti degli esperti
BASTIA UMBRA Disdetti e rinviati a data da definirsi gli incontri di Urban lab previsti per questa settimana. La causa, come spiegato dal Comune di Bastia Umbrain una nota ufficiale, i motivi familiari di uno dei titolari dello studio Arco di Bergamo incaricato, insieme allo studio Foa di Milano, della redazione del nuovo piano regolatore generale. Le nuove date saranno presto comunicate dall’architetto Marco Castelli, presenza ormai nota in città grazie all’assidua frequentazione del territorio bastiolo.Intanto i cittadini possono dipingere la propria idea di città anche compilando online il questionario di Urban lab, disponibile sul portale web del Comune all’indirizzo www.comune.bastia.pg.it. Il questionario, anonimo e aperto anche ai non residenti, è volto ad approfondire la conoscenza del territorio bastiolo e ad acquisire elementi utili per il suo miglioramento e lo sviluppo a partire dalle esigenze dei cittadini o dei gruppi di cittadini.
Rinviati gli appuntamenti URBAN LAB di questa settimana
Si comunica che gli appuntamenti previsti per il Calendario URBAN LAB di questa settimana, da oggi mercoledì 21 a venerdì 23 compresi, sono stati disdetti e rinviati a data da definire, a causa di motivi familiari di uno dei titolari dello Studio Arco. A breve, l’Arch. Marco Castelli, presenza ormai nota in città grazie alla frequentazione del territorio, comunicherà le nuove date per gli incontri annullati.
(Invitiamo comunque i cittadini a compilare il questionario URBAN LAB, on line sul sito del Comune di Bastia Umbra : http://www.comune.bastia.pg.it), che consente di esprimere, in forma anonima, le proprie opinioni sulle criticità della nostra cittadina ed i suggerimenti volti alla definizione del nuovo Piano Regolatore Generale.
Per appuntamenti ed informazioni: Segreteria del Sindaco 075 8018203/ staff.sindaco@comune.bastia.pg.it
Bastia Umbra, 21 novembre 2012
Ufficio Staff del…
Aridatece l’Assessore…
Sie … per me l’ex assessore con la politica ha chiuso … invece di impegnarsi si è messo a fare i capricetti … mannaggia le pescette stì bibmbi … !!
Bisogna essere diplomatici e non pensare di essere l’IO Assoluto, le capacità dialettiche le ha, la lungimiranza non si è vista, quelle organizzative e decisionali andavano corrette con la modestia, e i valori morali si va più lontano.