PASSAGGIO DI BETTONA – E’ Ilaria Tiburzi “Miss Bettona” La selezione di domenica che si è svolta allo stadio comunale di Passaggio di Bettona, in occasione della terza edizione del Festival internazionale del cavallo, davanti ad un pubblico di circa duemila persone, è stata vinta da Ilaria Tiburzi, di Foligno.
Una fascia ambita, di un lungo percorso che porterà alla finale regionale in programma a Foligno il 20 agosto e che incoronerà la nuova “Miss Umbria 2010”. Ilaria Tiburzi, 22 anni, è alta 1,73, capelli neri e occhi marroni, ha ricevuto la fascia e lo scettro di reginetta della serata dal sindaco di Bettona, il dottor Lamberto Marcantonini. Ha inoltre ricevuto dalle mani dello sponsor “Miluma”, Carlo Giammarino, due gioielli offerti dalla gioielleria “Sandra”di Bastia Umbra. La serata è stata presentata da Raffaello Zanieri ormai un veterano degli appuntamenti di Miss Umbria.
La seconda classificata è stata Francesca Testasecca, 19 anni, di Foligno, che ha conquistato la fa-scia di “Miss Rocchetta bellezza”. Al terzo posto, Silvia Luchetti, 20 anni, di Città di Castello, con il titolo di “Miss Peugeot”. Mentre a Sara Chimenti, 24enne di Sansepolcro, è andata la fascia di “Miss Wella”.

Loading

comments (12)

  • Complimenti ad Ilaria che è prorpio un gran bel pezzo di gnocca, ma il premiatore non risulta essere dottore di alcunchè. Forse sarà professore esperto in gestione bancaria e di calendari?

  • LA MIA SORELLINAAAA è LA NUMBER ONE….. E IO LA SEGUIRò OVUNQUE…. LE FARò DA MANAGER..!!!!! TI VOGLIO BENE SORELLINAAA

  • non solo sei saccente ,ma sei pure grezzo,limitato e che dire…………………..pure beota!!!!!!!!!!!!!!

  • Caro loft forse ti faranno sicuramente un busto alla memmoria per la difesa d’ufficio delle capocce colorato. Comunque ognuno è libero di sciegliere la cricca che vuole anche quella che ha problemi con la procura. Come si dice sui gusti non si discute.
    Comunque caro signor loft sappi che sono astemio e non prendo alcolici e neppure mi abbevero alla fonte della “traple” cioè delle bugie che certi soggetti sciorinano con tanta natutalezza.

  • Per “il saccente locale”. Senza offesa, è necessaria una ripassata alla grammatica, oppure prima di scrivere sarebbe opportuno consultare un vocabolario (anche tramite internete).

  • Illustrissimo professore professore delle cause perse ti ringrazio dell’intervento gratuito di analisi grammaticale ma forse faresti meglio ad evitare di fare il difensore delle cause perse e di gente che ha reversato tonnellate di merda nei fossi e nei fiumi.
    Se hai qualche nostalgia ti suggerisco di recarti a Signoria di Torgiano, proprio a confine con il comune di Bettona, dove in questi giorni potrai rifarti della puzza persa degli ultimi mesi perchè la c’è un bell’allevamento che emana odori nausebondi.
    Vai e respira a pieni polmoni così potrai rifarti delle puzze perdute e potrai aspettare che quel tizio monti sulla ruspa, come promesso, e faccia il secondo laghetto per riempirlo di altra merda.
    Non dovrai aspettare molto perchè mercoledì sera a casa del berlusconiano testa colorata c’è stato un incontro segreto con l’ex fascista e con l’altro suo collega di Marsciano per riaprire gli allevamenti e riattivare il depuratore.
    Comunque segui il consiglio che può servirti anche per superare le crisi di astinenza dalla puzza.

  • Al “saccente locale” (dal vocabolario: SACCENTE-Che ostenta una sapienza superiore a quella realmente posseduta; che esibisce in modo presuntuoso e pedante le proprie cognizioni). Non criticavo assolutamente il Suo pensiero sui maiali e simili, ma soltanto la grammatica. Per ciò che riguarda la puzza, non la cerco e non l’ho mai cercata, infatti non ho costruito casa nè a Passaggio e nè a Costano o zone limitrofe, in quanto per prendere una boccata d’aria, purtroppo per coloro che ci abitano è necessario fare dei chilometri. Spero vivamente che questo abbia fine conservando al contempo la produzione della porchetta, che rimane insuperabile.

  • Ma del recente incontro, non poi così tanto segreto, tenuto mercoledì passato a casa del gran capo testa colorato, dove c’era il cameragno bastiolo (ex MSI e neo berlusconiano doc) e l’ex capo compagno comunista di Marsciano (ora democrastianizzato nel PD) di che cosa hanno parlato.
    Caro professore fai bene a fare il correttore di testi, ma forse sarebbe molto più importante controllare quel che fa il tuo preside e capo locale perchè fra poco ritornerà la puzza.

  • Occorrono delle lettere di aiuto poichè il rebus descritto è troppo complicato e non si può risolvere.

  • Ma una dialettica meno colorata sul toppo de Bettona non la conoscete ?

  • Per risolvere il dilemma bisogna consultare il Gran Mogol nonchè gran politico di successo o la sua signora alla seguente e-mail: gran_mogol@virgilio.it

comments (12)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.