COMUNICATO STAMPA
L’Amministrazione comunale di Bastia Umbra ha messo a punto il progetto di ristrutturazione e definito la procedura amministrativa per rendere a norma e operativo lo stadio Comunale in tempi rapidi,e, in ogni caso, in tempo utile perché la struttura sia pronta ad ospitare la squadra del Bastia Calcio 1924 che, dalla stagione agonistica 2012-2013, disputerà il campionato di serie D.
Il sindaco Stefano Ansideri e l’assessore allo Sport Marco Fortebracci, che insieme agli altri amministratori comunali hanno preso parte ai festeggiamenti per la promozione del Bastia Calcio dall’Eccellenza Umbra alla serie D, hanno chiesto un incontro per domani, venerdì 15 giugno 2012 con Paolo Bartolucci, Presidente del Bastia Calcio 1924, e con la dirigenza della Società sportiva per valutare insieme il futuro della società e della struttura che ospiterà la squadra di calcio. Si ritiene, infatti, utile sentire il parere della dirigenza sportiva sulle decisioni recentemente assunte dall’Amministrazione relative agli interventi di ristrutturazione dello Stadio comunale. Il Sindaco e la Giunta sono, peraltro, interessati a conoscere il nuovo assetto della società sportiva chiamata a costruire il futuro del calcio bastiolo, ormai avviato in una prospettiva interregionale e nazionale.
L’Amministrazione comunale è, infatti, intenzionata a fornire la sua collaborazione nel definire i nuovi scenari dello sport locale.
Bastia Umbra, 14 giugno 2012
Ufficio Stampa del Sindaco

Loading

comments (7)

  • Levateje sta squadra da sto cristiano…non é in grado di sostenere la categoria!!!…e cercate di coinvolgere imprenditori BASTIOLI che prendano in mano la situazione a dir poco grave!!!

  • A chiacchiere semo tutti boni

    C’è ‘na fila per prende el Bastia che ce vole l’elimina code. Prima di dire che deve anda’ via (perchè?), trovateve el sostituto, senno sar torna in terza categoria. I soldi non li caccia più nessuno.

  • Per chiacchiere sem tutti boni:
    Secondo il mio modesto parere di tifoso, penso che Bartolucci abbia fatto dal punto di vista sportivo tanto, ma dal punto di vista aggregativo un disastro dato che tutti gli imprenditori bastioli che giravano intorno alla società li ha fatti allontanare tutti….per non parlare del pubblico che fino a due giornate dalla fine latitava(a parte la tifoseria organizzata….
    sicuramente non è un personaggio che attira simpatie…….

  • A chiacchiere semo tutti boni

    Ma il pubblico va a vedere le partite mica il presidente, allora, di questi tempi, a vedere il Milan non ci va nessuno o nel passato il Perugia di Gaucci. Battute a parte, il presidente se fa il bene presidente come in questo caso, con la promozione in D, il tifoso deve fare il tifoso, mentre se va cercando chi gli paga anche le trasferte, allora siamo lontani da questa realtà che è molto diversa dal mondo professionistico, dove girano moltissimi soldi. Comunque ognuno la pensa come vuole, ma la realtà è fatta di pochi soldi e di poche persone che li mettono a disposizione.

  • un buon presidente non è quello che paga le trasferte……il buon presidente è colui che gestisce al massimo una società si a dal punto di vista sportivo, di aggregazione e amministrativo!
    i principi fondamentali sono questi secondo me…

comments (7)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.