Libertas Bastia Volley News Anno 03 n°27

Serie DF – Sarà il Fossato Volley il prossimo avversario  che la One Investigazioni affronterà al palaGiontella sabato 3 maggio alle ore 21,15. Per il team di Berrettoni si rende necessario un risultato pieno per mantenere viva la possibilità di accedere alla fase successiva del campionato.
Under 16 – L’Ag.Assisi Sai Fondiaria Bastia conclude la stagione regolare con una sconfitta ininfluente ai fini della classifica. La squadra era già qualificata per la finale provinciale di categoria in cui affronterà la Garet Vitt Chiusi in gara unica e campo neutro. La Fipav a breve comunicherà la sede e la data prescelti per l’atto conclusivo del campionato under 16.
Under 14 – Chiusura di stagione per la Umbra Quadri che, nell’ultimo turno di campionato, se la vedrà contro il Volley Ponte Felcino domenica 4 maggio alle ore 10.30 al palasport di viale Giontella.
Under 13 –  Il Bastia Volley, nel settimo turno di campionato, prosegue l’attività con la trasferta a Spoleto di venerdì 2 maggio quando alle ore 18  ci sarà da affrontare la Monini Volley. La formazione della Libertas viene invece sconfitta per 3-0 in trasferta a Città di Castello ed ora si appresta a disputare in casa l’ultima gara del girone contro la Sirio Perugia martedì 6 maggio alle ore 18.30 alla palestra della scuola media.
Minivolley – La Libertas ed il Bastia Volley,  rinviato il torneo di minivolley in piazza del 27 aprile per seguire la finale scudetto di A1 maschile, programmano l’attività delle prossime settimane per i gruppi targati “Carrozzeria M&G”: 11 maggio a Rivotorto  per la tappa conclusiva del circuito “Terre Francescane” ed il 18 maggio a Bastia Umbra presso Umbria Fiere per l’attività organizzata dalla federazione.

p. Pol. Dilett. Libertas / Asd Bastia Volley
Roberto Allegria

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.