Domani sera incontro al centro sociale di Cipresso
BASTIA UMBRA Domani alle 21 presso il centro sociale di Cipresso si terrà un incontro pubblico con i cittadini in cui segretari e consiglieri del Pd illustreranno e faranno il punto sui risultati a oggi conseguiti dalla giunta Ansideri. “Risultati a nostro avviso deludenti – spiega una nota dei democratici – visto che la stragrande maggioranza delle attività previste o non sono state concluse o non hanno addirittura ancora preso avvio”. Il Pd annuncia incontri a breve in tutti i centri sociali della città, “per far maturare nei cittadini la consapevolezza di una gestione carente della cosa pubblica ad opera dell’attuale amministrazione, che ha una scarsa visione della città: si pensi alle modalità di elaborazione del nuovo prg, o alla scuola, con decisioni prese senza avereuna visione di insieme e senza consultazioni: gli incontri promossi dall’amministrazione sono serviti solamente a ratificare decisioni già prese in altre sedi”. “E’ completamente assente poi la politica culturale – denunciano i democratici -la maggioranza delle iniziative sono state concepite come una mera leva per il commercio cittadino senza tuttavia arrecare un reale beneficio ai titolari delle attività del centro storico”. Dopo quello di Cipresso, il Pd bastiolo terrà mercoledì alle 21 presso il centro sociale di Ospedalicchio un altro incontro al quale tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

Loading

comments (3)

  • Per ILLUSTRARE le cose non fatte dai compagni in 40 anni bisognerebbe organizzare una settimana full immersion in piazza…..in questo caso i cittadini non maturerebbero,ma si INFRADICIEREBBERO!

  • Bhè … evidentemente QUELLI DI SINISTRA già si sono scordati delle loro opere incompiute … in 45 anni cosa hanno fatto ?? Urbanizzazione selvaggia, costruito 4 rotonde, Abbattimento della piscina, un sottopasso “monco”, rifacimento della piazza che si stà sgretolando, mantenuto attive le stalle finchè potevano, hanno COLLOCATO le scuole in un centro commerciale per 35 ANNI, con TUTTI I SOLDI CHE AVEVANO cosa hanno fatto ??? DISASTRI !!!

  • organizzate organizzate e noi verremo ah ….ah….ah

comments (3)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.