Il segretario Brozzi risponde alla dimissionaria Di Pasquale: “Non scarichi su altri le sue inefficienze”
BASTIA UMBRA “Il Partito democratico è l’unico partito che organizza incontri pubblici e dibattiti con la città,portando avanti un’attività intensa e propositiva”. Ricordando le diverse recenti iniziative che hanno ospitato, fra gli altri, anche la presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini (nella foto) e l’onorevole Gianpiero Bocci,il segretario del Partito democratico bastiolo, Vannio Brozzi, spedisce al mittente le accuse di immobilismo giunte da Rita Di Pasquale, fresca di dimissioni da segretario del circolo di Bastia centro.“Mi risulta difficile – aggiunge Brozzi – ricevere critiche da chi,gestendo il circolo in totale autonomia, non ha portato avanti iniziative o riunioni e da mesi e mesi non convoca neppure il direttivo”. Brozzi non risparmia un altro affondo alla Di Pasquale “O si critica per scaricare le proprie inefficienze? Stiamo lavorando per coinvolgere energie nuove per proporre soluzioni nuove e all’altezza dei bisogni della nostra città. Ribadisco – conclude – le critiche di inadeguatezza dell’attuale amministrazione comunale e su questo versante sarebbe stato auspicabile concentrare l’impegno”.
Senza VERGOGNA, ma quali energie nuove solo un manipolo di non pensanti SUDDITI. Ma chi vuole incantare più Zeppavagone ? Senza VERGOGNA.
Ma il segretario che film continua a vedere, forse uno in 3D senza occhialini? Se li procuri e poi si levi di torno. Ci sono ancora coloro che sperano in rappresentanti parlamentari come Bocci (tale e quale a E. Letta)? Allora siamo veramente messi male.