Si è dato cosi’ il via ufficiale al periodo natalizio Bastiolo.

BASTIA UMBRA – Venerdi otto dicembre alle ore 18:00 in occasione dei festeggiamenti della Madonna, nella centralissima piazza Mazzini si è acceso il tradizionale focone.
Tutto si è svolto dopo la Santa Messa celebrata nella Chiesa di S. Michele Arcangelo; dopo una rappresentazione con dei personaggi sui trampoli eseguita dalla compagnia teatrale Bastiola ATMO, è stato acceso il suggestivo "focone " e in contemporanea sono partiti i fuochi artificiali.
Tanta gente, si è fermata per osservare lo spettacolo, persone accorse in centro per effettuare i primi acquisti di Natale, un bel momento anche perchè si è vista piazza Mazzini piena di Bastioli.
Colgo l’occasione per promuovere il CAPODANNO A BASTIA organizzato dalla PRO LOCO e da BASTIA GIOVANI, il tutto prevede, come prima parte una cena popolare al coperto in piazza con musica dal vivo e fuochi pirotecnici fino la 00;30 circa.
La seconda parte invece prevede il trasferimento della festa presso il quartiere XXV APRILE, all’interno della struttura polivalente (rione S.Angelo).
Anche qui ci sarà musica disco e musica dal vivo, poi sempre all’interno i pub della città che hanno aderito alla manifestazione, serviranno bevande di ogni tipo fino al mattino.
Gianluca Ridolfi

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.