Bettona Al Boccaglione fino all’11 luglio

BETTONA – Prende il via oggi il terzo festival internazionale del cavallo e la sagra dello sport, dieci giorni all’insegna del divertimento, della buona cucina, della musica da ballo, degli spettacoli equestri e delle gare di cavalli. Ogni sera fino all’11 luglio, a partire dalle ore 19, nello spazio verde prospiciente la villa del Boccaglione, gli stand gastronomici proporranno specialità a base di prodotti tipici locali, musica con le migliori orchestre di liscio e manifestazioni e gare equestri. L’evento è organizzato dall’assessorato allo sport guidato da Franco Massucci in collaborazione con la polisportiva dilettantistica Real Virtus, e domenica sera, nell’ambito della rassegna, si svolgeranno anche le selezioni regionali di Miss Italia.

Corriere-2010-07-02-pag26

Loading

comments (1)

  • Cose ormai viste, sentite e assaggiate. Torta al testo con calsicce, con erba, con prosciutto, ecc… Un piatto di tajatelle, gnocchi con sugo d’oca surgelata dei paesi dell’est, e altre solite cose vivande da mensa universitaria. Insomma una sagra neanche tanto paesana visto che il ricavato serve soltanto per far correre quattro beduini di fuoi paese intorno al una palla e al presindente, allenatore , assessore, ecc… ecc… di essere grandi manager dell’indistria del calcio. Dei berlusconcini che invece del Milan c’hanno una squadra che si chiama “Virtus”.
    Le altre novità: i cavalli. Cosa dire su una sagra che riguarda i cavalli che non sono certo una caratteristica del Comune? Non cisono parole. Però in compenso abbiamo quell’evento internazionale che si chiama concorso di Miss Italia. Qualcosa da vedere c’è! Una ventina di signorine bellocce che sculettano in passerella sperando di andare a fare le veline, e forse un domani anche le velone, alla corte del “cavaliere” che ha promesso agli italiani di campare almenoper altri 80 anni.
    Io ragazzi comunque vadano…

comments (1)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.