Si riaprono anche a Bastia i seggi delle primarie del PD per la Giornata del Programma
Bastia Umbra – Domenica 30 marzo, a Bastia come in tutta Italia, verranno riaperti i seggi elettorali già allestiti in occasione delle primarie dello scorso 14 ottobre, per la celebrazione della Giornata del Programma. Si tratta di un’iniziativa nazionale rivolta a mobilitare nella campagna elettorale tutti coloro che con entusiasmo hanno creduto nel progetto del Partito Democratico fin dall’inizio.
Nei seggi, aperti dalle ore 10 alle 18, verrà distribuito alle fondatrici e ai fondatori del PD materiale, opuscoli, vademecum e “istruzioni per l’uso” con alcuni suggerimenti utili a diffondere le ragioni e le idee del Partito Democratico.
Ogni cittadino potrà, dunque, diventare un sostenitore della campagna elettorale del PD, concretizzando un principio fondamentale quale la partecipazione attiva alla costruzione di un futuro migliore per l’Italia.
I seggi aperti saranno allestiti nei seguenti luoghi: Piazza e Centro Sociale di Ospedalicchio, Centro Sociale di Cipresso, Centro Sociale di Borgo I Maggio, Centro Sociale di XXV Aprile e Piazza di Bastiola, Piazza Mazzini, Cinema Esperia e Centro Sociale Mezzomiglio, Piazza di Costano e Centro Sociale San Lorenzo.
Ufficio stampa PD Bastia
comments (0)
You must be logged in to post a comment.