BASTIA UMBRA Il 9 giugno le stelle dell’atletica mondiale e i campioni azzurri tornano a sfidarsi allo Stadio Olimpico di Roma nel più prestigioso meeting internazionale di atletica leggera in Italia, quinta tappa del circuito internazionale della Wanda Diamond League. L’attesissimo appuntamento nella Capitale è l’occasione per applaudire i fuoriclasse azzurri che hanno trionfato alle Olimpiadi di Tokyo e per tornare a vivere le emozioni con i campioni dell’atletica.

A fini promozionali vengono coinvolti tutti i Comuni di Italia, agevolando la partecipazione a prezzi ridotti. Inoltre viene organizzata una staffetta 12×200, rivolta ai giovani nati nel 2008-2009-2010, che si disputa poco prima del meeting vero e proprio.

Il Comune di Bastia Umbra, che ha aderito alla manifestazione, verrà rappresentato dall’Asd Athlon Bastia che parteciperà con i suoi giovani atleti.


L’Athlon organizza un pulmann che porterà a Roma gli atleti, eventuali accompagnatori e il pubblico che vorrà assistere all’evento, mettendo inoltre a disposizione i biglietti di ingresso a prezzo ridotto.
Per informazioni e adesioni contattare il presidente Claudio Lazzari cell. 3382008604 

Bastia Umbra, 17 Maggio 2022                                     Ufficio Stampa del Sindaco

Loading

comments (0)

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.