BASTIA – Serata di premiazioni lunedì sera al Country Club di Bastia con il “Natale sotto l’albero”, manifestazione giunta alla ventesima edizione, organizzata dal conduttore televisivo Ivano Massetti che verrà trasmessa nei prossimi giorni su Retesole.
Alla serata hanno preso parte molti addetti ai lavori del calcio umbro in un clima di festa allietato dall’esibizione di ballerini e imitatori.
Nell’occasione è stato premiato il gol più bello dei campionati dilettantistici dell’anno, con il riconoscimento che è andato a Francesco Papatolo, attaccante della Voluntas Spoleto, per la rete realizzata contro il Valfabbrica. Per la serie D sono stati premiati il tecnico del Sansepolcro Pierfrancesco Battistini e ds Alvaro Arcipreti, riconoscimenti anche per il tecnico dell’Arrone Luciano Marini, il ds Danilo Grechi e l’attaccante Alessandro Marotta, oltre che per il centrocampista della Pontevecchio, ex Città di Castello Marco Pelliccia. Presenti alla serata anche il ds dell’Orvietana Alberto Del Frate, il dg del Foligno Federico Cherubini e il difensore biancazzurro Paolo Guastalvino che hanno a loro volta ricevuto la targa.
In Eccellenza sono stati premiati i tecnici Paolo Valori (Trestina), Massimo Cocciari (Bastia), Massimo Esposito (Voluntas Spoleto). Premi anche per la pallavolo umbra con un un riconoscimento consegnato al capitano della Brunelli Nocera Di Julio.
Riconoscimenti consegnati anche in ambito giornalistico al Giornale dell’Umbria, al direttore di Infopress Massimo Boccucci e a Luca Rutili, conduttore di “A tutto campo”, trasmissione radiofonica in onda su Radio Onda Libera.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.