Il Bastia vola

Pubblicato in:

Deruta, attacco a mitraglia. Il Bastia vola
 
— PERUGIA —
IL PUNTO sull’Eccellenza.
Sedici i gol fatti, 485 in totale (+20 su un anno fa). Tre vittore interne, tre esterne, tre pareggi. Come all’andata i risultati di Nocera-Castel Rigone e, in «fotocopia» (0-0), di Gabelletta-Massa Martana. Hanno nuovamente segnato Tarpani (Todi) e Procelli (Trestina). Si registra la prima sconfitta nel «ritorno» del Group Città di Castello. Il Deruta ha il miglior attacco (36), il maggior numero di vittorie (15), il campo imbattuto come il Trestina. Tre vittorie consecutive per il Bastia, tre consecutive sconfitte per il Nocera, che non ha mai pareggiato fuori ed ha tutti i primati negativi. Il Trestina ha la più forte difesa (14), la più lunga serie utile (19), il maggior numero di pareggi (14), il minore di sconfitte (2).


CLASSIFICA del «ritorno»: Massa Martana punti 18, Bastia, Deruta, Group Città di Castello, Todi 15, Gabelletta, Semonte, Trestina 14, Castel Rigone 13, Città di Castello 11, Valfabbrica 9, Montecchio, Bastardo 7, Cannara 6, Campitello, Grifo Ponte 5, Gualdo 4, Nocera 2.


MARCATORI: 12 gol: Berdini (Deruta), Procelli (Trestina); 11: Barone (Deruta), Romagnoli (Gabelletta), Tarpani (Todi); 10: Prosperini (Campitello), Papatolo (Grifo Ponte), Budruni (Group Città di Castello), Crispoltoni (Semonte); 9: Mancini (Bastia); 8: Mattonelli (Cannara), Falcinelli (Valfabbrica).
A. Mar. 

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.