Il team manager: “Tasferta difficile”. Scarfone non potrà contare su Marchetti e Battistelli; Romani e Silveri non sono al meglio-Baldacci: “Vogliamo vincere tutto, ma occhio al Collepepe”
BASTIA UMBRA E’ stato il solito Bastia, attento e scrupoloso, quello che in settimana, ha lavorato per prepararsi adeguatamente al difficile match odierno di Collepepe.
“Oggi, non sarà una sfida semplice per noi come la classifica, potrebbe farci apparire – è il pensiero del team manager Alessandro Baldacci – noi è innegabile,stiamo vivendo una grande stagione,cercheremo di raccogliere tutto quanto sarà possibile per confermare oppure consolidare la nostra leadership”. Resta alta dunque la “guardia”del complesso di Scarfone in vista di questa trasferta piena di insidie nascoste. Il Collepepe infatti, vale molto di più dell’attuale posto in classifica. Giocatori come Pelliccia, Ciocia, Cavallaro, Tomassini e l’0ex Magionami, farebbero la fortuna di moltissime squadre. Inoltre, il suo nuovo allenatore Marcello Bazzurri,conosce a memoria il Bastia, apprezzandone senza dubbio le sue virtù, ma al tempo stesso ha capito anche quali sono le sue carenze. Saranno out due suoi punti di forza; Marchetti e Battistelli, ma c’è di più, Scarafone è in ansia viste le non perfette condizioni fisiche dei due difensori centrali Romani e Silveri. Scontata appare la conferma dell’ottimo Arcioni, per colmare questa volta l’assenza di Marchetti. Il dubbio,riguarda il sostituto di Battistelli al momento infatti, son in quattro a contendersi quella maglia, Tomassini, Mariani, Eugeni e Fiorucci.
Leonello Carloni
comments (0)
You must be logged in to post a comment.