Assenti Sorrentino e Bigi anche Erba è in forse. Babbuini intanto sprona i suoi
BASTIA UMBRA -Dopo la sfortunata gara contro la capolista Sansepolcro, il Bastia oggi è atteso da un’altra partita ad alto rischio, stavolta in casa della quotata Viterbese. In un campionato come questo, difficile e pieno di insidie possibilmente da evitare, anche in questa giornata la squadra è chiamata a serrare le proprie fila, vista la pericolosità che nasconde questa sfida.
La Viterbese, sulla cui panchina siede l’ex Ternana e per poche ore anche ex del Perugia,Farris, è stata inserita da tutti gli addetti ai lavori fra le big sicure del torneo.Dopo lo scivolone di Deruta, la squadra lazialeè tornata subito in carreggiata sotterrando di reti prima il Todi (cinque) e poi vincendo sul campo di un’altra favorita il Castel Rigone. Rosario Scarfone per tutta la settimana, ha cercato di rivitalizzare i suoi ragazzi, tornati ad allenarsi molto demoralizzati dopo il match con il Sansepolcro.“Sarebbe meglio dimenticare in fretta l’esito finale di quella gara e guardare già da oggi al futuro con rinnovata fiducia nei propri mezzi”. E’ stato questo il commento del
bravo team manager Giancarlo Babbuini,sempre presente accanto alla squadra.Ma anche oggi mister Scarfone si ritroverà a contrastare giocatori di rilievo come Vegnaluzzo e il conosciuto Pero Nullo con un reparto difensivo decimato.
Oltre a Sorrentino, salterà ancora la partita Bigi,mentre è incert ala presenza anche dell’aitante Erba.Con questa emergenza di difensori di ruolo, consola che negli altri reparti centrocampo e attacco tutti sono a disposizione. Naturalmente a Viterbo ci sarà da stringere i denti, ma questa non è una novità e in casa bastiola è cosa risaputa.
Così in campo BASTIA (4-4-2) Biscarini;Mariani, Ciccioli, Erba, Scarinci; Luchini, Oresti,Marchetti,Battistelli; Invernizzi,Urbanelli. All: Scarfone
di Leonello Carloni

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.