L’ex giallorosso sfida l’Angelana in un match dalle mille emozioni: “Sono una buona squadra Vendichiamo la gara d’andata”

BASTIA UMBRA – Il Bastia, dopo aver iniziato il nuovo anno in modo molto convincente, riceve oggi la visita della vicina Angelana per un derby affascinante. La squadra di Cocciari cerca la conferma dei suo buon momento e confida nello straordinario stato di forma attraversato dal suo attaccante di riferimento Daniel Mancini, fra l’altro con un passato proprio nell’Angelana. “Di quell’esperienza porto solo un lontano ricordo senza troppi rimpianti – conferma Mancini -, qui a Bastia mi sento un elemento importante e, respiro tanta fiducia da tutto l’ambiente.
Sto vivendo con questa maglia una bellissima storia e mi fanno certamente molto piacere i cori che i tifosi in ogni partita mi indirizzano. 0ggi, però, sara una partita particolarmente dura”. Perché? “L’Angelana, nonostante la classifica, è una buona squadra. Dovremo correre tanto per cercare di batterli, siamo consapevoli di attraversare un periodo brillante e ce la metteremo tutta per regalare ai nostri sostenitori quella soddisfazione che nella gara di andata, purtroppo, non abbiamo saputo dar loro e poi vorremo continuare a sognare anche noi giocatori. L’attuale posizione in classifica ci sta tentando e provarci fino alla fine è un nostro dovere in fondo – prosegue un po’ scherzando Mancini -, abbiamo davanti solo due squadre anche se rispondono ai nomi di Group e Castelrigone, ma noi siamo il Bastia e abbiamo un’intera citta che ci aiuta”. Per quanto riguarda la formazione, Cocciari dovrà rinunciare al giovane Ercolani, squalificato, mentre in dubbio è la presenza di Moroni, colpito da un attacco influenzale. Più che probabili invece i rientri di Marchetti e Polchi.
Leonello Carloni

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.