In una lettera al sindaco il rammarico per la sostituzione
BASTIA UMBRA – “Vogliamo esprimere il nostro rammarico per la sostituzione dell’assessore Belli.
L’assessore nonostante non provenisse dal mondo dello sport aveva dimostrato un interesse non indifferente per le problematiche inerenti ad esso, si era impegnato e aveva colmato in breve tempo le sue lacune informandosi e muovendosi anche con progetti futuri. Ha dimostrato sensibilità e con fatti concreti quello che voleva fare, ed ora? Beh, ora ci ritroviamo di nuovo all’inizio con tante buone intenzioni ma nessun fatto concreto, con progetti avviati o abbozzati che non avranno, forse, mai un lieto fine! Quello che non riusciamo a capire é il perché lo sport a Bastia venga sempre messo da parte per delle logiche partitiche che a noi sfuggono, e perché venga esonerato dall’incarico una persona che nel suo ambito aveva dimostrato di essere competente e capace. La nostra non vuole essere una lettera di protesta ma di profondo disappunto. Siamo comunque disposti ad instaurare un rapporto di collaborazione con il nuovo assessore, al quale noi porgiamo i più sentiti auguri di buon lavoro”.
Questa la lettera indirizzata al sindaco Francesco Lombardi ed al consiglio comunale da Stefano Bartocci (Associazione Italiana di Bob), Michele Di Rocco (pugile professionista), Sir Volley Bastia, Athlon Bastia, Athlon Bastia settore master, A. C. Bastia, Bastia Calcio settore giovanile, Grifo caminetti calcio a 5.
“Prendo atto – ha detto il sindaco Lombardi – della valutazione positiva da parte delle associazioni sportive bastiole dell’operato svolto dall’assessore Belli, risultato effettivamente proficuo e da me fortemente apprezzato. Voglio assicurare le associazioni sul fatto che questa Giunta continuerà a mantenere alta l’attenzione sul mondo dello sport ed a proseguire i progetti concordati ed intrapresi”
Articolo in PDF:
comments (0)
You must be logged in to post a comment.