Comunicato Stampa Rione Sant’Angelo
In seguito alle vicissitudini e alle varie notizie che circolano su giornali e non, abbiamo deciso che è arrivato il momento di fare chiarezza. Fare chiarezza sulla Festa in primis e in particolare sulle persone.
Il Rione Sant’Angelo lavora, come sempre, per il Bene del Palio de San Michele e per questo motivo ha deciso di proporre la candidatura di uno dei suoi migliori elementi, privandosi delle sue capacità e della sua esperienza all’interno del Rione per dare maggiore spessore ad un Palio, che nel suo cinquantesimo anno ha bisogno di chi lo conosce, di chi ci è nato e vissuto, per rilanciarsi e, magari, rimodernarsi.
Invitiamo, proprio per questi motivi, tutti i Rioni a ritrovare quell’unità d’intenti, quella visione strategica che in questi giorni è venuta meno, nel perseguire un obiettivo unitario. Abbiamo il dovere morale di rendere questo anniversario un anno speciale, un annata da ricordare, e per farlo servono le idee e il supporto di tutti. Abbiamo una grandissima occasione e non possiamo farcela scivolare dalle mani.
A chi millanta fantasiosi giochi politici da Prima Repubblica senza poter portare prove concrete facciamo il cortese invito di informarsi nelle sedi opportune e di astenersi da ulteriori insinuazioni che non hanno alcun fondamento e che portano a polemiche e divisioni che non hanno ragione d’essere.
Abbiamo una data: Mercoledì 02 Maggio, e abbiamo un luogo: la Sala del Consiglio. Da lì possiamo cominciare a costruire un grande percorso insieme.
Viva Bastia!! Viva il Palio!!
Il Rione Sant’Angelo

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.