Roberta Buonandi entra nelle «Belle ma Belle» 
Storico gruppo di spettacolo nato nel ’99 a Domenica In

 
di ANTONELLO MENCONI
— PERUGIA —
UNA GIOVANE modella umbra è entrata a far parte delle «Belle ma Belle», lo storico gruppo di spettacolo formato da quattro ragazze e nato nel 1999 nell’ambito della trasmissione «Domenica In».
Si tratta di Roberta Buonandi (nella foto), diciottenne di Bastia, che nel 2007 Si aggiudicò a Sora la vittoria nella finale nazionale di Miss Teen Ager, inserendo il proprio nome nell’albo d’oro del concorso che nel 1996 lanciò Laura Chiatti, dopo che in passato lo stesso era accaduto anche per Gloria Guida, Milly Carlucci, Barbara De Rossi, Isabella Ferrari, Claudia Gerini e Bianca Guaccero.


DOPO AVER vinto questo titolo la Chiatti, che proprio nei prossimi mesi farà il ruolo della mattatrice sul grande schermo con bem tre diversi nuovi film in uscita, ha continuato ad avere riconoscimenti in varie manifestazioni. Sull’attrice magionese il primo a scommettere e a credere fermamente che avrebbe avuto un abirllante carriera era stato proprio il talent scout Guido Amico, che a quanto pare continua a raccogliere soddisfazioni, visto che dopo la Chiatti e Ilaria Capponi arrivata terza al concorso di miss Italia, continua a scoprire e lanciare bellezze umbre.


«FAR PARTE delle ‘Belle ma Belle’ è in effetti un bel riconoscimento —- ammette Amico — perché oltre a lavorare molto in giro per tutta Italia, è un’occasione che rappresenta anche un ulteriore trampolino di lancio verso nuove prospettive. Si tratta di una ragazza che ha i mezzi per togliersi delle soddisfazioni importanti e del resto, anche a Sora era riuscita a conquistare un po’ tutti sia con la sua bellezza che con la sua straordinaria simpatia».
Le ‘Belle ma Belle’ nei propri spettacoli cantano e ballano, ripercorrendo i brani più famosi dagli anni Settanta ai giorni nostri, esibendosi nelle piazze, nelle discoteche, nei centri commerciali ed ovunque ci sia la possibilità di coinvolgere il pubblico.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.