BASTIA UMBRA – “Percorso Verde con Gesenu” è l’ iniziativa di domenica 16 agosto promossa a Bastia Umbra dall’assessorato alla Cultura del Comune. Due gli eventi in programma al mattino: la caccia al tesoro per grandi e piccoli con premi vari e merenda, e l’ iniziativa ecologica “I giovani e i volontari lustrano il percorso verde”. L’ appuntamento è al parco villaggio XXV Aprile(campo scout) alle ore 10, tutti sono invitati a partecipare. Il termine previsto per le due iniziative è intorno alle ore 12.
Presso la colonia Santa Lucia saranno ancora i bambini, le famiglie e gli adulti in genere, protagonisti nel pomeriggio, dalle ore 17,30 alle ore 19,30, con i Giochi senza frontiere per bambini e con prove tecniche di percorsi vita per adulti e
famiglie, il tutto coadiuvato dall’ esperto Fabio Morbidini e da Davide Simonelli. La giornata si concluderà con bruschetta e grigliata, allietati da musica e balli con Roberto Guerciolini. Questa serata si svolgerà a partire dalle ore 20 presso la stessa Colonia Santa Lucia, in collaborazione con il gruppo volontari della Protezione civile, Croce Rossa Italiana, Enalcaccia, Enalpesca.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.