Presenti il Coordinatore Provinciale, Fiammetta Modena, l’Amministratore del comitato provinciale Lamberto Marcantoni e Marco Renga membro del comitato e responsabile dei dipartimenti. L’incontro è stato promosso da Ramon Rustici, membro del comitato provinciale.

Erano presenti Emidio Sulpizio e gli eletti iscritti a Forza Italia: Antonio Bagnetti Capogruppo, Franco Possati consigliere
Ramon Rustici consigliere, Filiberto Franchi Assessore allo sport delega trasporti pubblici e cimiteri, Fratellini Francesco vicesindaco e assessore all’urbanistica e Ridolfi Gianluca.

Nel corso della riunione, dedicata anche alla distribuzione delle tessere, si è affrontata la situazione politica del centrodestra a Bastia in vista del prossimo appuntamento elettorale.

La riunione si è conclusa con l’impegno del comitato provinciale a seguire con attenzione le indicazioni emerse dall’incontro, di cui si terrà sicuramente conto, riferendole al regionale ed organizzando, terminate le festività natalizie, un incontro a Bastia con i partiti e le forze civiche della coalizione di Centrodestra dove confrontarsi sulle linee programmatiche della prossima consiliatura comunale ed individuare il percorso per rilanciare ed allargare i confini della attuale maggioranza per il bene comune dei cittadini di Bastia Umbra.

Fiammetta Modena
Coordinatrice di Forza Italia per la Provincia di Perugia

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.