Con nota prot.n. 1336/C9ISTR del 28 febbraio 2022, il Ministero dell’Istruzione ha comunicato l’Avvio dell’erogazione delle borse di studio Anno 2020. Le Borse di studio “Fondo unico per il Diritto allo Studio” D.Lgs. 63/2017 sono una iniziativa del Ministero dell’Istruzione per il contrasto alla dispersione scolastica e il potenziamento del Diritto allo Studio, dedicata agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado rispondenti ai requisiti richiesti.
Dalla data odierna fino al 31 marzo 2022 le famiglie potranno incassare il contributo economico presso qualsiasi Ufficio Postale del territorio nazionale, senza necessità di utilizzare o esibire la Carta dello Studente “loStudio”, ma semplicemente comunicando all’operatore di sportello di dovere incassare una borsa di studio erogata dal Ministero dell’Istruzione attraverso un “Bonifico domiciliato” ed esibendo i codici fiscali e i documenti di identità in corso di validità, fino al 31 Marzo 2022.
L’informativa del Ministero dell’Istruzione con il dettaglio delle modalità di riscossione del contributo in oggetto sul sito del comune di Bastia Umbra www.comune.bastia.pg.it sotto la sezione Avvisi
comments (0)
You must be logged in to post a comment.