GUBBIO – L’infermeria del Gubbio è ancora piena ma con molta probabilità si svuoterà per il fine settimana. Anche se non del tutto: Giacometti non dovrebbe recuperare dalla distorsione al ginocchio subita e per lui si preannunciano tempi di recupero non particolarmente brevi.
Per il resto dovrebbero tornare a disposizione Marchi e Balestri, i cui problemi (contusione all’anca per il primo, sindrome influenzale per il secondo) non preoccupano più di tanto i sanitari rossoblu.
Restano da valutare, ma questo si farà solo in questi giorni, le condizioni di Tosti, anche lui infortunato. Nella serata di ieri intanto il presidente del Gubbio Fioriti, al rientro dopo un viaggio di lavoro all’estero, si è fermato a cena con la squadra nel ritiro di Sigillo per testimoniare con la sua presenza la vicinanza della società a giocatori e staff tecnico.
E sempre ieri (ma nel pomeriggio) il Gubbio ha svolto una partita amichevole a Bastia contro la squadra locale che milita in eccellenza regionale.
BASTIA-GUBBIO 1-2
GUBBIO (4-3-2-1): Pifarotti; Tafani, Fiumana, (15′ Orlando), Ercoli, Battistelli; Sandreani, Lazzoni, Rodio; Campo, Gaggiotti; De Angelis (nel st sono entrati gli altri). All. Cuttone
MARCATORI: nel pt Battistelli, nel st Fuduli
M.BED.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.