Superato un buon Lama. Si fa male un guardalinee, gara in ritardo

Bastia 1 Lama 0
BASTIA: (4-4-2): Magrini, Ziarelli Ceccarelli (44’ st Berettoni), Benedetti, De Rosa, Zanchi, Stirati (22’ st Battistelli), Marchetti, Majella, Fiordiani, Bura (42 st Montanucci). Allenatore Grilli.
LAMA: Becci, Caroscioli, Volpi, Mambrini Schiattelli (36’ st Bartolini S.), Cappellacci, Djaloshi, Arcaleni 25’ st Rampacci), Bartolucci, Khribech, Zoccolanti (25’ st Cordella). Allenatore: Bonura.
Arbitro: Luca di Perugia
Rete: 16’ st Fiordiani.
Note: Espulso Fiordiani 35’ st
Bastia SECONDA partita e seconda vittoria per il Bastia che per prevalere ha dovuto lottare contro il Lama, squadra neopromossa, quadrata e vigorosa. La gara è iniziata con quasi 45 minuti di ritardo per l’infortunio occorso ad un assistente dell’arbitro negli spogliatoi, sostituito da un nuovo arbitro . Alle 16,13 la partita è iniziata. Al 21’ è il Bastia con Fiordiani ad impegnare il portiere Becci in una parata in due tempi. Al 26’ Stirati, entrato in area è atterrato, ma l’arbitro non ravvisa il rigore. Al 33’ è Majella su punizione a sforare la traversa. Il primo tempo si conclude con il Bastia in avanti. Nella ripresa il Lama risponde colpo su colpo, ma al 16’ per fallo fuori area su Stirati è concessa una punizione dal limite di cui si incarica Fiordiani che insacca a fil di palo alla sinistra del portiere. Un minuto dopo Bartolucci potrebbe pareggiare con un tiro dal dischetto che è bravo Magrini a deviare in angolo. La reazione degli ospiti è veemente e Fiordiani compie un fallo da dietro beccandosi la seconda ammonizione e l’espulsione al 35’. Pur in dieci la squadra di Grilli resite fino alla fine senza correre troppi rischi.
Massimo Stangoni

punizionebastiacalcio

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.