BASTIA UMBRA Ubriaco finisce fuori strada e si schianta contro un palo. È successo nella tarda serata di domenica a Bastia Umbra, nei pressi della rotonda tra via Berlino e via Cipresso.
Un giovane ventitreenne, residente nella zona, ha perso il controllo dell’auto ed è uscito di strada, andando a sbattere violentemente contro un palo della luce.
A seguito dell’impatto, l’auto, una Fiat Punto, ha preso fuoco, finendo completamente carbonizzata nel giro di pochi minuti. Il giovane, rimasto illeso, è uscito dall’auto ed ha atteso l’arrivo dei soccorsi. Sul posto, oltre al 118 per le cure mediche, sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Assisi, che hanno eseguito i rilievi e fatto rimuovere l’autovettura.
Durante le operazioni hanno constatato che il giovane neopatentato si trovava in stato di alterazione.
Sottoposto all’accertamento con etilometro, è risultato positivo ed è stato denunciato per aver causato un sinistro stradale mentre si trovava sotto l’influenza di alcol, oltre che per la perdita del controllo del mezzo e per il danneggiamento di segnaletica stradale. La patente gli è stata revocata.
Massimiliano Camilletti

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.